Boomdabash e Alessandra Amoroso di nuovo insieme | Supertesti.it
 

Boomdabash e Alessandra Amoroso di nuovo insieme

La canzone uscirà venerdì 12 giugno.
2020-06-09 di Administrator

Boomdabash e Alessandra Amoroso di nuovo insieme

Dopo il grande successo di Mambo Salentino, hit dell'estate 2020, Alessandra Amoroso e i Boomdabash tornano a cantare insieme! 

Il nuovo singolo si chiama Karaoke e sarà disponibile per l'ascolto a partire da venerdì 12 giugno. La band e la cantante salentina sono dunque pronti a conquistare anche l'estate 2021 con una collaborazione che si era già dimostrata di grande successo l'anno scorso.

L'uscita del singolo è stata annunciata da Alessandra sui suoi profili social, dove ha condiviso una piccola anteprima della canzone, scrivendo: "Quest'estate ho voglia di... 'Karaoke' con i miei fratelli Boomdabash, da venerdì 12 giugno su tutte le piattaforme digitali."


Il brano è una summer hit in perfetto stile reggae – pop, un pezzo di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente sonorità  reggae, pop,soul, drum & bass e hip hop.

E’ fondamentale ritrovare la gioia di vivere e cantare – dichiara la band – . In questo la musica è in grado di aiutarci, facendoci sentire meno soli. Karaoke nasce proprio dalla voglia d’estate che ognuno di noi ha, un brano nato con lo spirito di far ballare, non importa se a casa o se in spiaggia, l’importante è lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive che solo la musica è in grado di regalarci”.

“Questo brano – ha detto inveceAlessandra Amoroso – nasce da un legame forte e solido di amicizia sincera basata su valori, radici e dal semplice desiderio di voler fare musica dopo un periodo difficile per tutti. È un brano fatto di felicità che spero possa donare tanta forza e entusiasmo come ha fatto con me!!! Karaoke non è solo una canzone, ma segna un momento per tutti noi e ci dona nuove prospettive per il futuro.”

Commenti

Al momento nessuno ha commentato questa notizia.